Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Sfilata della stilista Tagliafierro al Sinuessa Terme

 MONDRAGONE. Attesa per domenica 6 dicembre, alle ore 20, quando la Città potrà assistere alla sfilata di moda della stilista Katia Tagliafierro.

Nei saloni dell’Hotel Sinuessa Terme, allestiti con bellissimi addobbi floreali curati per l’occasione da “Evolution Folwer” di Aristide Di Maio, gli abiti della Tagliafierro e le modelle che li indosseranno potranno contare sulle creazioni degli acconciatori mondragonesi Antonio Villano, Franco Afragola, Giuseppe Buonanno, Giuseppe Verolla, Pasquale Mezzo e Rino Caramanica, tutti appartenenti al neo sodalizio artistico denominato “Future Style Group”.

La partecipazione all’evento dell’Istituto Europeo per la Moda ed il Design “Euromode School”, che dal 1939 risulta essere un vero e proprio punto di riferimento formativo per il territorio, e la presenza del suo patron Giuseppe Martucci, faranno da cornice ad un effervescente momento artistico presentato da Emilio Verrillo.

Appuntamento, quindi, a domenica sera presso le antiche e rinomate terme di Sinuessa e, soprattutto, ingresso libero per tutti quanti vogliano approfittare di trascorrere una serata all’insegna dell’arte, della moda e del design.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico