Al via la prima mostra itinerante presepiale

di Redazione

 MARCIANISE. Tra le iniziative in cantiere per il Natale 2009 è da annoverare “40.000 Cuori e una capanna…Prima mostra Itinerante Presepiale di Marcianise”, organizzata dall’amministrazione comunale, …

… in collaborazione con la Pro Loco, l’Assoesercenti, la Confcommercio e della Camera di Commercio di Caserta. Previo appuntamento telefonico, uno staff di cineoperatori si recherà nelle abitazioni dei cittadini interessati ed effettuerà una ripresa. I video raccolti saranno consegnati ad una commissione di esperti che dovrà esprimere un giudizio su di essi, stilando una classifica dei presepi migliori.

Per partecipare alla selezione, è necessario compilare un modulo d’iscrizione da consegnare presso l’Informagiovani di Piazza Umberto I entro le ore 12 del 21 dicembre prossimo. E’ possibile ritirare tale modulo prestampato presso: la Pro Loco, l’informagiovani, l’Associazione Onlus “Uniti per”, I circoli ricreativi di Piazza Umberto I, la sede della Confcommercio di via Duomo, la sede dell’Assoesercenti di via Roma, e la biblioteca comunale.

Secondo quanto chiarito nell’apposito regolamento, la partecipazione è garantita ai primi trenta richiedenti. Il 10 gennaio 2010 presso la chiesa di San Carlo avrà luogo una cerimonia conclusiva, durante la quale saranno premiati i primi tre classificati. Agli altri partecipanti sarà donato un attestato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico