Fattore: “Rispetteremo gli impegni presi con gli elettori”

di Redazione

Luciano FattoreLUSCIANO. Ha scelto Piazza della Libertà per ringraziare “chi mi ha votato ma anche chi non l’ha fatto”. Luciano Fattore, sindaco di Lusciano, sabato sera, …

… è ritornato su quel palco dove ha parlato per ben due volte in campagna elettorale, per annunciare le iniziative già intraprese dall’amministrazione comunale, a meno di una settimana dall’insediamento, confermando tutti gli impegni presi nelle precedenti settimane.

“Tutti i punti della mia lettera di impegno – ha sottolineato il primo cittadino – saranno rispettati. Stiamo pensando già ai giovani e agli anziani”. E proprio una delegazione di persone anziane ha preso la parola durante il comizio per consegnare un omaggio floreale al neo sindaco.

Prima di Fattore si sono alternati per prendere la parola: Giuseppe Mariniello, ispiratore del “Movimento popolare per Lusciano”, lista civica guidata dal responsabile dell’Utic dell’ospedale di Santa Maria Capua Vetere, che ha ringraziato i cittadini per l’impegno profuso; Giorgio Di Lauro, responsabile del Dipartimento dipendenze patologiche dell’Asl Napoli 2 nord, che ha spiegato come “questa amministrazione si distinguerà per la concretezza dei suoi interventi”; e il geologo Raffaele Santoro, che ha chiesto alla cittadinanza di spronare gli amministratori “mentre operano per la collettività, poiché saranno sempre pronti a recepire le istanze del territorio”.

A concludere la serata, infine, è stato il sindaco Fattore, che, dopo aver ringraziato i venti candidati della sua lista, dal primo all’ultimo, ha presentato le due iniziative per il periodo natalizio: “Le feste sono ormai alle porte. Il tempo a mia disposizione è stato poco, ma, grazie al responsabile della biblioteca di Lusciano, siamo riusciti ad organizzare due eventi: un concerto musicale e la ‘Biblioteca in piazza’. Nei prossimi giorni provvederemo anche all’illuminazione delle strade. Noi saremo l’amministrazione comunale dei deboli e dei bisognosi. E a giorni vi comunicheremo i nuovi progetti per i giovani”.

da Tv Luna 2

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico