Home

Mourinho al Sun: “Voglio tornare in Inghilterra”

 Il tecnico dell’Inter José Mourinho non ha mai fatto mistero di amare l’Inghilterra e secondo quanto riporta il The Sun sarebbe pronto a ritornarci.

“Voglio tornare in Inghilterra – afferma il tecnico portoghese al ‘Sun’ -. Non sono il tipo di persona che riesce a nascondere i propri sentimenti. L’ho sempre detto: l’Inghilterra mi piace, mi piace, mi piace. Qui ho vinto due titoli in tre anni e tutte le altre coppe. Ho avuto molto successo, quindi e’ normale che altri club mi vogliano. Ho vinto due campionati con il Porto, due con il Chelsea e ora voglio fare due, più due, più due, vincendo di nuovo con l’Inter. Sarebbe speciale. Ma si’, credo che torneròun giorno. Non lascio un club a metà stagione per andare in un altro. Quindi fino al termine della stagione non c’e’ alcuna possibilità che io lasci l’Inter”.

Proprio qualche giorno fa il tecnico portoghese aveva dichiarato che l’amore con l’Italia non è finito perché non è mai nato, frasi inequivocabili che lasciano presagire un cambio di panchina a fine anno soprattutto se non l’Inter non riuscirà a trionfare in Champions.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico