L’Inter va in fuga, la Juventus in caduta libera. Roma al 4° posto

di Redazione

Eto'o (foto sportitalia.com)L’Inter continua la sua fuga e complice anche la sconfitta casalinga della Juventus si porta a più 8 sulle inseguitrici.

I nerazzurri nonostante il freddo pungente, nel posticipo serale con la Lazio riescono a fare propri i tre punti grazie ad un gol di Eto’o che approfitta di una respinta corta di Muslera e di piatto insacca a pochi metri. I biancocelesti recriminano per due ‘presunti’ rigori per atterramento di Cordoba su Rocchi e per un fallo di mano di Maicon.

La Juventus è sempre più in caduta libera. Dopo l’eliminazione dalla Champions e la sconfitta di Bari, nuovo ko interno per i bianconeri. Al gol di Martinez su rigore, risponde Salihamdzic. Nel finale decisiva la rete di Izco.

La Roma batte il Parma e si piazza al 4° posto in compagnia dei ducali. Decisive le reti di Burdisso al 2’ della ripresa e Brighi nel recupero.

Ad un punto di distanza si piazza il Napoli di Mazzarri che grazie ad un gol di Hamsik su rigore al 7’ e alla ritrovata vena di Quagliarella liquidano la pratica Chievo.

Cade ancora in trasferta la Sampdoria di Del Neri che dopo il vantaggio iniziale di Cassano subisce la rimonta degli amaranto con Rivas e doppietta di Danilevicius.

Le altre gare sono state rinviate per le avverse condizioni metereologiche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico