Pallavolo, continua la striscia vincente delle gricignanesi

di Redazione

 GRICIGNANO.La New Volley Gricignano continua la sua marcia inarrestabile in testa alla classifica di serie C, sbancando anche il difficile campo di Aversa con il risultato di 3-2.

Partita dai due volti per la formazione di Luciano Della Volpe, che ha saputo reagire dopo essere stata in svantaggio per 2-1. Grande prova di carattere delle ragazze di Gricignano che sono riuscite nell’impresa di vincere una partita in un clima a dir poco incandescente in una palestra colma di tifosi e contro una squadra neo retrocessa dalla serie B2, allestita per vincere il campionato.

Le ragazze di Gricignano hanno mantenendo la concentrazione vincendo gli ultimi due set proiettando il New Volley Gricignano al suo ottavo successo consecutivo confermandosi leader indiscussa del campionato. Grande entusiasmo dei numerosi tifosi che sono accorsi nella palestra del liceo classico “Cirillo” di Aversa che a fine gara hanno salutato le loro beniamine.

Il presidente Lello Della Volpe commenta: “E’ stata una partita come ci aspettavamo molto combattuta giocata da due ottime squadre, siamo contenti del grosso lavoro che lo staff tecnico sta facendo ma ora rituffiamoci in palestra per continuare la nostra grande avventura sempre con grande umiltà”.

Intanto, buone notizie vengono dal settore giovanile con le ragazze dellaSeconda Divisione che hanno centrato la terza vittoria consecutiva vincendo a Cellole per 3-0.

Prossima gara sabato 12 dicembre, alle 19, a Carinaro contro la Partenope.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico