Disagi negli uffici comunali, un cittadino si appella agli amministratori

di Redazione

 GRICIGNANO. “In alcuni uffici del Comune di Gricignano di Aversa vige la mancanza delle più elementari norme di rispetto per il pubblico”.

Lo afferma il signor Giuseppe Colella, in una nota inviata alla nostra redazione. “Spesso si verificano estenuanti lunghe attese – spiega il cittadino gricignanese – perché in primis non c’è l’indicazione dei giorni e degli orari di ricevimento. Inoltre, anche quando c’è il responsabile dell’ufficio, comunque le attese sono lunghe e sofferte perché il tempo viene impiegato per il disbrigo di pratiche, con gravi disagi per coloro che attendono il proprio turno. Tutto ciò a discapito della collettività”.

Colella parla anche “delle recinzioni abusive oppure costruite con sottili astuzie e probabilmente con la pigrizia degli addetti al controllo”. “In questo paese c’è chi può fare e chi no”, conclude Colella che lancia un appello “a chi dovrebbe istituire un controllo a far si che ci sia il rispetto delle leggi, e fare in modo che non ci siano cittadini di serie a e di serie b”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico