Cesa

Babbo Natale arriva al Santobono

Il gruppo di Cesa all'ospedale Santobono di NapoliCESA. Tutto vestito di rosso, con la barba ed il sacco in spalla, Babbo Natale è arrivato all’ospedale “Santobono” di Napoli.

Ad indossare i panni del simpatico abitante del Polo Nord è stato il sindaco Vincenzo De Angelis che, accompagnato dall’assessore alla Cultura Antimo Dell’Omo, dal consigliere Raffaele Bencivenga, membri di associazioni cesane ed alcuni cittadini, ha visitato i reparti del nosocomio napoletano regalando doni ai pazienti. E i piccoli, non hanno potuto che apprezzare una simile sorpresa, divertendosi e dimenticando per qualche ora la loro condizione di degenti.

Si rinnova anche quest’anno, quindi, la tradizione del sindaco Babbo Natale poiché, come ha sottolineatolo stesso De Angelis, “si tratta di un momento importante perchè in un momento di festa non dobbiamo dimenticare chi è in difficoltà. Anzi, in questi giorni si accentua una caratteristica propria di ogni vera comunità: nessuno si deve sentire solo e abbandonato a sé stesso”. “Auguriamo a tutti i piccoli pazienti di ristabilirsi presto. – ha affermato l’intero gruppo di Cesa – Natale è il momento della speranza e auguri tanta salute a chi sta soffrendo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico