Natale, iniziativa dell’Udc per i bambini

di Redazione

Domenico ZinziCASERTA. Nel pieno rispetto della tradizione del Natale, lunedì scorso, 21 dicembre, i bambini che risiedono nelle Cooperative sociali e nelle comunità di tipo familiare della Provincia di Caserta…

… hanno preso parte alla proiezione del film della Walt Disney: “La Principessa e il Ranocchio”, tenutasi presso il Cinepolis del Centro commerciale Campania di Marcianise. Una magica favola che ha divertito e fatto sognare i piccoli partecipanti.

L’iniziativa è stata organizzata da Pasqualina D’Antuono, responsabile del Dipartimento provinciale dell’Udc Attività e Politiche Sociali. Al termine della proiezione ciascun bambino ha ricevuto, dalle giovani hostess presenti in sala, un sacchetto/dono contenente dolci natalizi.

Il progetto, che ha coinvolto ventinove Comuni della Provincia di Caserta, dove sono presenti Cooperative sociali e comunità di tipo familiare, sono Aversa, Bellona, Casagiove, Caiazzo, Carinola, Casal di Principe, Casapesenna, Castel Volturno, Caserta, Capua, Cellole, Curti, Grazzanise, Gricignano di Aversa, Francolise, Frignano, Maddaloni, Marcianise, Mondragone, Orta di Atella, Parete, Portico, Piedimonte Matese, Portico di Caserta, Sessa Aurunca, Santa Maria Capua Vetere, San Nicola la Strada, San. Prisco, Trentola Ducenta.

A margine della manifestazione è intervenuto l’onorevole Domenico Zinzi, nonché coordinatore regionale dell’Udc e il presidente dell’Udc di Caserta, Carlo Sorrentino. La proiezione del film è stata sponsorizzata dall’Interporto Sud Europa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico