Natale 2009, Petteruti incontra dipendenti e amministratori per auguri

di Redazione

 CASERTA. Il sindaco Nicodemo Petteruti ha salutato questa mattina il personale dipendente nel Comune di Caserta nel corso del tradizionale appuntamento di fine anno, svoltosi nella Sala Consiliare di Palazzo Castropignano.

Dopo un minuto di silenzio in memoria dei dipendenti scomparsi, Petteruti insieme con l’assessore al Personale Biagio Esposito, gli altri colleghi di Giunta ed i consiglieri comunali, ha consegnato le onorificenze ai dipendenti andati in quiescenza nel 2009 ed ai familiari dei colleghi scomparsi, formulando a tutti gli auguri di un sereno Natale.

Successivamente nella Sala Giunta si è svolto il consueto scambio di auguri di Natale tra sindaco, assessori, consiglieri comunali e dirigenti. Il primo cittadino, affiancato dal presidente del Consiglio Comunale Arturo Di Palo, ha ricordato quanto fatto dall’Amministrazione comunale nel corso del 2009, auspicando un nuovo anno ancor più ricco di soddisfazioni.

Infine, a tutti i presenti è stato consegnato un piccolo dono, creato appositamente per il Comune di Caserta dalla Cooperativa Sociale NewHope, un laboratorio di sartoria etnica per la formazione e l’addestramento al lavoro realizzato dal centro di accoglienza Casa Rut di Caserta a favore di giovani donne immigrate in situazione di difficoltà.

“Un pensiero di solidarietà – ha spiegato al sindaco – che vuole anche mostrare il nostro apprezzamento e riconoscimento al lavoro incessante che Suor Rita e la sua associazione portano avanti nella nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico