Le “Stelle di Natale Ail” in 44 piazze di Caserta e provincia

di Redazione

Fulvio PicazioCASERTA. Torna puntuale l’appuntamento con le “Stelle di Natale Ail”. Anche a Caserta, come in altre 3800 piazze italianedal 5 all’8dicembre l’associazione italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma promuoverà la solidarietàper la ricerca e l’assistenza.

A Caserta e nei comuni della provincia, l’Ail, grazie al prezioso aiuto dei suoi volontari, si troverà con il proprio stand in 44 piazze, dove per ogni stella verrà richiesto un contributo minimo di 12 euro. L’iniziativa costituisce una preziosa occasione per ricordare che c’è bisogno del sostegno di tutti per raggiungere l’obiettivo più importante: rendere leucemie, linfomi e mieloma sempre più guaribili.

“Perché possa essere Natale per tutti, anche per un bambino o una persona malata e la sua famiglia, – dice Fulvio Picazio (nella foto), presidente dell’Ail Caserta onlus sezione ‘Valentina Picazio’ – sotto l’albero mettiamo una Stellina dell’Ail. E’ molto più di una semplice piantina: è un messaggio di aiuto solidale per realizzare i loro sogni e costruire per loro progetti di vita possibili. Buon Natale a tutti Voi, da parte mia e dei volontari di Caserta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico