Guardia di Finanza, visita del comandante regionale a Caserta

di Redazione

il sindaco Petteruti e il generale MangoCASERTA. Il sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti ha ricevuto la visita del generale di Divisione Giuseppe Mango, da giugno scorso Comandante della Guardia di Finanza della Campania.

Il generale Mango è stato accompagnato dal Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, colonnello Francesco Manozzi.

Il sindaco Petteruti, affiancato dal vicesindaco Gianfranco Alois, si è intrattenuto con gli ospiti in un cordiale colloquio, nel corso del quale ha assicurato al generale Mango la massima collaborazione dell’Amministrazione comunale e del Corpo di Polizia Municipale del capoluogo, peraltro già fattivamente impegnato nella repressione delle attività illecite nell’ambito del commercio.

Con il generale Mango e con il colonnello Manozzi è stata compiuta altresì una ricognizione sulle attività che l’Amministrazione comunale e la Guardia di Finanza possono compiere in sinergia per migliorare la vivibilità dei cittadini di Caserta e della sua provincia.

da sin. Alois, Petteruti, Mango e Manozzi

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico