Caserta

Giovani Udc, 6 casertani nell’ufficio politico regionale

Gaetano Riccardelli CASERTA. Ufficializzate le nomine dei casertani nell’ufficio politico regionale campano dei Giovani Udc.

Si tratta di Fausto Di Girolamo, segretario provinciale dei Giovani Udc in Terra di lavoro, Vincenzo Santo, già coordinatore dei giovani di Trentola Ducenta, Italo D’Auria, già coordinatore dei giovani Udc a Pignataro Maggiore, Nicola Caterino, vicesegretario della città di Caserta, e Marco Marrandino, responsabile dei giovani di Cesa, nonché ex-coordinatore del collegio aversano del movimento provinciale, e Giuseppina Pagliaro, specializzanda in Medicina e Chirurgia.

“Una squadra composta da ragazzi attivi e competenti – ha dichiarato Gaetano Riccardelli (nella foto), vicecoordinatore regionale dei Giovani Udc campani – che in questi anni hanno dimostrato di avere i numeri per adempiere brillantemente all’ oneroso ruolo che sono chiamati a rivestire. Saranno le ‘sentinelle’ della provincia di Caserta nell’ ufficio politico regionale, i porta voce delle istanze del territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico