Concerto di Natale al Circolo Nazionale

di Redazione

via MazziniCASERTA. Concerto di Natale giovedì 17 dicembre, alle ore 17,30, con l’ultimo happening della quarta rassegna di cinema e musica lirica 2009 al Circolo Nazionale di Caserta.

“Dal Konzerthaus di Vienna I Tre Tenori , Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti, cantano il Natale. Orchestra Sinfonica di Vienna diretta da Steven Mercurio. Repertorio di brani della tradizione austro-tedesca, italiana e spagnola tutti cantati nelle rispettive tre lingue”. Così si legge sulla elegante locandina, insieme ai titoli delle musiche, predisposta dal vicepresidente gen. Francesco Di Tria, che ha curato le rassegne e le proiezioni.

“Nel cuore di Caserta, qual è piazza Dante, nel cui centro splende il magnifico Albero di Natale – scrive Anna Giordano – ancora una volta il Circolo Nazionale, con la presidenza del gen. Antimo Ronzo, offre ai soci, familiari e amici una serata di qualità nel solco della sua tradizione culturale e sociale”. La rassegna proseguirà nel 2010 con un programma altrettanto ricco ed interessante. E, sempre nel solco dei suoi 150 anni, il tradizionale cocktail per lo scambio degli auguri, sabato 19 dicembre 2009, alle ore 19,00.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico