Casapesenna, Commissione Bilancio: De Rosa eletto presidente

di Redazione

Lello De RosaCASAPESENNA. Si è riunita venerdì scorso la commissione Bilancio per nominareil presidente.

I componenti, Lello De Rosa, Luigi Zagaria e Antonino Diana per la maggioranza, e Mario Fontana e Antonio Donciglio per la minoranza, hanno nominato all’unanimità presidente il vicesindaco De Rosa.

Il neopresidente ha dichiarato: “Ringrazio per la fiducia accordatami da tutti i membri della commissione e già della settimana prossima si comincerà a lavorare per verificare e gestire tutti gli atti economici e finanziari del nostro Comune. La commissione bilancio svolge un ruolo molto delicato per ciò che riguarda la redazione del bilancio comunale ma anche di controllo e verifica delle attività amministrativa dell’ente e questo lavoro lo porteremo avanti insieme alla minoranza con grande senso di responsabilità”.

Una nomina, quella di De Rosa, che spazza via tutte le polemiche innescate negli ultimi giorni, in particolare dalla minoranza, che ha accusato la coalizione guidata dal sindaco Fortunato Zagaria di scarsa compattezza.

“Siamo uniti e compatti – sottolinea De Rosa – ed in questi cinque mesi di lavoro abbiamo posto in essere progetti validi e importantissimi per il futuro della nostra comunità, come l’accordo di reciprocità, l’approvazione di un finanziamento per circa 250mila per la ristrutturazione della scuola media, oltre a raggiungere gli obiettivi per la raccolta differenziata che oggi è del 48%. Casapesenna, infatti, non rientra nei comuni a rischio scioglimento, tutto ciò grazie all’impegno di questa maggioranza, altro che, come dice la minoranza, ‘iniziative di facciata’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico