Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, aperta la “caccia al libro”

Centro Sociale di CasapesennaCASAPESENNA. La Biblioteca Civica del Comune di Casapesenna è lieta di ricevere libri di qualsiasi genere, anno, lingua. Qualunque sia lo stato di usura, nessun problema, è ben accetto.

Hai un libro che non ti è piaciuto e non sai cosa farne? Donalo. Hai un libro che ti è piaciuto così tanto e vorresti condividerlo con altre persone? Donalo. Hai scritto un libro e vuoi farlo conoscere agli altri? Donalo. Conosci qualcuno che possiede libri oppure ha scritto libri? Invitalo a donare un libro.
Un’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale, dalla Pro Loco e dal Circolo Ambientale di Casapesenna.
Domenica 27 dicembre, alle ore 9, verrà allestito uno stand dove saranno raccolti i libri. Vista la circostanza, vale anche riciclare regali doppi, e il gesto sarebbe più autentico se venisse regalato un libro che in qualche modo ha un significato particolare per chi lo dona.

Per coloro che non dovessero fare in tempo a donare i libri, possono farlo in qualsiasi giorno della settimana recandosi personalmente presso la sede della Biblioteca oppure al Comune.

Tutti i donatori saranno ringraziati e l’elenco sarà pubblicato in una sezione apposita del futuro sito web del Comune di Casapesenna.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Trappola d'Amore", 30enne casertano truffato su Facebook: 3 arresti - https://t.co/IHgbyXyUDN

La marchigiana Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia - https://t.co/Bs9GDtKYWu

Per un anno una ragazza manda foto "hot" ad un uomo: poi scopre che è il padre - https://t.co/88fKx2Lc9S

Canada, uccide un orso e un alce e posta le foto: bufera su ex giocatore di hockey - https://t.co/pvIvEOc7KH

Condividi con un amico