Alleanza di Centro, Di Puorto responsabile per San Cipriano-Casapesenna

di Redazione

Daniele Di Puorto SAN CIPRIANO. Comincia a prender forma il progetto di “Alleanza di Centro” in Terra di Lavoro. Il segretario provinciale Mimmo Bove, ha nominato Daniele Di Puorto commissario del collegio provinciale San Cipriano-Casapesenna.

“Ringrazio il segretario provinciale per la fiducia e la stima dimostratemi, che cercherò di ricompensare con impegno e dedizione al progetto politico di Alleanza di Centro. – ha dichiarato il neo commissario – Ho deciso di continuare il mio impegno nell’attività politica aderendo ad un partito ispirato ai valori della Democrazia cristiana e dal forte senso di appartenenza al territorio. L’impegno immediato nei prossimi giorni è rivolto alla costituzione di una lista dell’Adc da presentare per le prossime elezioni comunali nel comune di San Cipriano d’Aversa”.

Sulle alleanze da fare alle comunali a San Cipriano dove c’è un quadro politico cristallizzato su tre posizioni, centrosinistra con Lorenzo Diana, centrodestra con Enrico Martinelli ed un terzo schieramento centrista-moderato guidato da Giacomo Caterino, Salvatore Cioffo e Nicola Di Sarno, Di Puorto non ha dubbi: “La mia storia politica e l’impegno che da anni riverso nel sociale trova naturale collocazione con una lista di ispirazione centrista moderata. E’ovvio che alla base di tutto vi è il confronto sulle idee programmatiche”.

Il coordinatore provinciale Mimmo Bove conferisce, inoltre, al neo commissario di collegio la delega ad individuare i commissari cittadini dei due comuni costituenti il collegio provinciale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico