Casapulla, concerto di Capodanno nella chiesa di S.Elpidio

di Redazione

 CASAPULLA. L’Associazione Musicale “Johannes Brahms” per le festività natalizie eseguirà il “Concerto di Capodanno” il 1 gennaio 2010,alle ore 19.30, presso la “Chiesa di San Elpidio Vescovo di Casapulla.

Questi i protagonisti, che hanno già riscosso successo per il “Concerto di S. Stefano” – “Tra Fantasia e Variazioni” presso il salone borbonico dell’Ex Caserma De Martino tenutosi il 26 dicembre scorso: Clarinetto Luigi Palmiero, pianoforte Elvira Menditto, soprano RominaCasucci e Tenore Fabio Lanni.

Il concerto,organizzato dall”Ascom-Confcommercio di Caserta, vedrà oltre all’esecuzione di brani classici eseguiti dal soprano e tenore, anche fantasie su arie d’opera famose riproposte dal Clarinetto e Pianoforte con vibranti e virtuose variazioni.

Un programma di gusto particolare ed accattivante che rimanda alle reminiscenze del salotto ottocentesco. I musicisti, infatti hanno eseguito questo programma recentemente per la 37^ edizione degli “Incontri Musicali Sorrentini 2009″ che ha ospitato grandi nomi in cartellone, tra cui i Berliner Philarmoniker. I musicisti, inoltre, svolgono un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero ottenendo sempre lusinghieri apprezzamenti di pubblico e di critica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico