Natale, “I Giovani” promuovono iniziative per bambini e anziani

di Redazione

 CARINARO. L’associazione “I Giovani” ha promosso due appuntamenti per queste festività natalizie. Domenica 27 dicembre, nel salone parrocchiale, dalle 9.30fino alle 19, “The Solidarity Day”.

Sarà allestita una mostra intitolata “Espressione d’Arte a Carinaro”, a cura dei pittori Guido Moggio, Maria Marino e della scultrice Anna Rosa Di Sisto. Ci sarà poi la presentazione del libro di poesia dal titolo “Il piccolo sognatore di Napoli”, scritto dal giovane poeta Domenico Reccia. Inoltre, animazione per i più piccoli, con Babbo Natale che distribuirà dolci e caramelle. Durante la giornata i cittadini potranno offrire un contributo alimentare (pasta, olio, latte, etc.). La finalità dell’iniziativa – spiegano dal sodalizio – è quella di sostenere le famiglie carinaresi meno abbienti.

Mercoledì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, giornata dedicata agli ospiti della Casa di Riposo per Anziani delle Suore dei SS. Cuori, dalle ore 16 alle 19. “Momenti di fraternità”, questo il titolo dell’iniziativa, ci saranno balli, canti e momenti di socializzazione, alla presenza della “Befana”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico