“Mercatino della Solidarietà” il 13 dicembre nella villa comunale

di Redazione

 CARINARO. Il Circolo di Cittadinanzattiva di Carinaro organizza per il giorno 13 dicembre la seconda edizione del “Mercatino della Solidarietà”.

“Con questa manifestazione l’associazione – si legge in una nota di presentazione – intende raccogliere fondi per dare una risposta strutturata, immediata e semplice ai bisogni di minori in situazioni di svantaggio sociale”.

Già con la scorsa edizione, attraverso le scuole cittadine, sono stati posti in essere interventi a favore di giovani studenti. L’auspicio è che anche quest’anno si possa centrare questo obiettivo in una forma più ampia, grazie alla fondamentale collaborazione dei cittadini.

L’iniziativa, che si avvale del patrocinio dell’amministrazione comunale, degli assessorati alla Pubblica istruzione e alle Politiche sociali, della collaborazione delle scuole elementari e medie di Carinaro e del Primo Circolo didattico di Aversa, si terrà nella villa comunale, nel corso della mattinata, con l’intervento di animatori e spettacoli di intrattenimento.

Sarà allestito “l’Albero della Solidarietà”, con i bambini che troveranno Babbo Natale per consegnargli le letterine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico