Bellona, successo delle piccole allieve al Giocaginnastica

di Redazione

 BELLONA. Chiusura brillante dell’anno societario per lo sport bellonese. Si è svolta domenica 6, al Country Club di Avellino, la fase regionale di Giocaginnastica, attività di libera ideazione organizzata dalla FGI Campania.

Ancora una volta la Polisportiva Bellona ha registrato l’ennesima soddisfazione. A scendere in pedana questa volta sono state le piccole, dai cinque agli otto anni, Ilaria Aurilio, Antonella Ciccarelli, Paola Carusone, Dalila Ciriello, Manuela Funaro, Syria Rinaldo e la piccolissima Marianna Salzillo. Tre sono stati gli esercizi individuali che si sono sommati nella classifica finale, corpo libero, palla e fune. Oro per Syria Rinaldo con un totale di 26 punti, agguantandone ben 9 al corpo libero. Non finiscono le gratificazioni in casa Bellona con Paola Carusone, 8,650 alla palla, un punteggio che ha collocato la timida ginnasta sul gradino più alto della palla. Di grande effetto anche il collettivo coreografato dal noto ballerino Ciro Aglione. Buona anche la prestazione di Paola Scialdone, allieva nella seconda fascia, carisma ed eleganza hanno contraddistinto il suo “individuale” al corpo libero.

I risultati raggiunti dalla società del presidente Romano sono l’ulteriore riprova della eccellente qualità del lavoro svolto quotidianamente con le ginnaste dallo staff tecnico della Ginnastica Ritmica di Bellona, capitanato dal tecnico Anna Aurilio ed affiancata da Caterina Aurilio e Concetta Cafaro. L’appuntamento ora è per la Gymnaestrada regionale 2010 e Gran Galà della Ginnastica Campana che si svolgerà a Salerno il prossimo 16 gennaio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico