Grumo Nevano, prodotti biologici la domenica in piazza

di Redazione

 GRUMO NEVANO (Napoli). Seconda domenica all’insegna dell’ecologia a Grumo Nevano: il 6 dicembre si è svolta una manifestazione che ha interessato tutto il centro cittadino, …

… con un mercatino di prodotti biologici e tipici e numerose bancarelle di artigianato e antiquariato; non sono mancati l’animazione e i giochi per i bambini e le esibizioni degli artisti di strada. L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Coldiretti e con Legambiente-Geofilos, ha avuto un successo che è andato al di là delle aspettative, con la piazza e le vie adiacenti affollate di visitatori provenienti anche dai comuni vicini, che hanno approfittato della bella mattinata per godersi la festosa atmosfera prenatalizia.

Visibilmente soddisfatti il vicesindaco Pino Approvato e le consigliere comunali Milena Zavatto e Teresa D’Errico, che con il loro grande impegno hanno consentito l’ottima riuscita della manifestazione. Il sindaco Fiorella Bilancio, che era fuori città, ha chiamato più volte per farsi raccontare in diretta i vari momenti della festa, dicendosi felice della grande affluenza di pubblico, soprattutto di bambini.

Le manifestazioni ecologiche nel centro cittadino, proseguiranno fino al 6 gennaio con cadenza settimanale ed ogni volta avranno contenuti e attività diverse; il filo conduttore saranno comunque sempre l’ambiente e l’ecologia e più in generale la qualità della vita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico