Campania

Caserta, spara a un uomo durante una lite stradale: arrestato

Antonio CampanielloCASERTA. I carabinieri del gruppo di Aversa hanno tratto in arresto Antonio Campaniello, di Villa di Briano (Caserta), accusato di aver ferito a un piede, con colpo di pistola, il 26enne Pasquale Verrone,…

… durante una banale lite per motivi di viabilità avvenuta a San Cipriano nel pomeriggio di domenica scorsa. Durante le indagini sul ferimento, nella stessa giornata gli agenti della Squadra mobile di Caserta hanno arrestato Salvatore Campaniello, 63 anni, e il figlio Giuseppe Campaniello, 38 anni, rispettivamente padre e fratello di Antonio, con ‘accusa di detenzione illegale di armi e munizioni.

da sin. Salvatore e Giuseppe CampanielloInuna palazzinadisabitata di via Giotto, a Villa di Briano, risultata nella disponibilità dei due arrestati, i poliziotti hanno rinvenuto un fucile a pompa marca Franchi calibro 12 con matricola abrasa e otto cartucce inserite nel caricatore, 40 cartucce caligro 38 speciale marca Fiocchi, una cartuccia 380 (calibro 9 corto).

Altre 50 cartucce calibro 9×21, 50 cartucce calibro 7×65 e 5 cartucce calibro 12 venivano trovate all’interno di un’autovettura parcheggiata all’interno del cortile dell’abitazione di due piani.

da Tv Luna 2

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico