“Patto per la Campania”, Giaquinto all’ex Ciapi

di Redazione

 CAIAZZO. Non mancherà Stefano Giaquinto, in qualità di coordinatore cittadino del Pdl, al convegno “Patto per la Campania” che si terrà sabato 5 dicembre, alle 16, presso l’ex Ciapi di via Appia di San Nicolala Strada.

Un incontro per fissare i punti della proposta targata Popolo della Libertà in vista delle prossime competizioni elettorali e per accendere i riflettori sulle problematiche della provincia di Terra di Lavoro e sulle emergenze che il popolo del Sud Italia sconta ormai da troppo tempo. Interverranno consiglieri regionali e coordinatori sia regionali che provinciali: un appuntamento che l’attuale sindaco di Caiazzo, da sempre fedele al partito guidato dal premier Silvio Berlusconi, non glisserà ma che ha messo da giorni in agenda “perché – ha detto – mi riconosco ogni giorno di più nei valori sanciti dalla Carta dei Valori del partito come la dignità della persona, la libertà e la responsabilità, l’eguaglianza, la giustizia, la legalità, la solidarietà e la sussidiarietà”.

E su una ipotetica candidatura alla Provincia di Caserta aggiunge: “La candidatura dovrà essere condivisa da tutti i coordinatori cittadini del collegio n. 5 (un collegio che si compone di 9 Comuni, ndr.). Saranno i coordinatori provinciali e regionali poi a decidere se decretare o meno la discesa in campo. Quel che è certo è che il territorio ha bisogno di rappresentanti, delegati che si facciano carico delle problematiche e delle istanze dei cittadini per ‘trasferirle’ e risolverle nelle sedi opportune. Qualora fossi individuato come candidato mi rivolgerò a tutti gli elettori chiedendo loro di scegliere senza considerare il colore politico ma la persona e l’esperienza, bisognerà scegliere una persona che funga da interfaccia e possa realmente essere rappresentativa forte delle capacità amministrative e politiche accumulate negli anni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico