Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

“Patto per la Campania”, Giaquinto all’ex Ciapi

 CAIAZZO. Non mancherà Stefano Giaquinto, in qualità di coordinatore cittadino del Pdl, al convegno “Patto per la Campania” che si terrà sabato 5 dicembre, alle 16, presso l’ex Ciapi di via Appia di San Nicolala Strada.

Un incontro per fissare i punti della proposta targata Popolo della Libertà in vista delle prossime competizioni elettorali e per accendere i riflettori sulle problematiche della provincia di Terra di Lavoro e sulle emergenze che il popolo del Sud Italia sconta ormai da troppo tempo. Interverranno consiglieri regionali e coordinatori sia regionali che provinciali: un appuntamento che l’attuale sindaco di Caiazzo, da sempre fedele al partito guidato dal premier Silvio Berlusconi, non glisserà ma che ha messo da giorni in agenda “perché – ha detto – mi riconosco ogni giorno di più nei valori sanciti dalla Carta dei Valori del partito come la dignità della persona, la libertà e la responsabilità, l’eguaglianza, la giustizia, la legalità, la solidarietà e la sussidiarietà”.

E su una ipotetica candidatura alla Provincia di Caserta aggiunge: “La candidatura dovrà essere condivisa da tutti i coordinatori cittadini del collegio n. 5 (un collegio che si compone di 9 Comuni, ndr.). Saranno i coordinatori provinciali e regionali poi a decidere se decretare o meno la discesa in campo. Quel che è certo è che il territorio ha bisogno di rappresentanti, delegati che si facciano carico delle problematiche e delle istanze dei cittadini per ‘trasferirle’ e risolverle nelle sedi opportune. Qualora fossi individuato come candidato mi rivolgerò a tutti gli elettori chiedendo loro di scegliere senza considerare il colore politico ma la persona e l’esperienza, bisognerà scegliere una persona che funga da interfaccia e possa realmente essere rappresentativa forte delle capacità amministrative e politiche accumulate negli anni”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico