Natale, Giaquinto saluta i dipendenti comunali

di Redazione

 CAIAZZO. Martedì mattina il primo cittadino di Caiazzo e una buona rappresentanza della giunta hanno incontrato, nell’ufficio della fascia tricolore del Palazzo di Città, …

… i dipendenti comunali per il tradizionale scambio degli auguri e per un resoconto di 12 mesi di amministrazione della città. Il sindaco Stefano Giaquinto ha ringraziato i numerosi impiegati e collaboratori presenti per il prezioso lavoro che ogni giorno svolgono nell’interesse della città, ha ricordato gli obiettivi più importanti raggiunti nel corso del 2009 e annunciato i propositi per il prossimo anno, ovvero l’ipotesi di stabilizzazione prospettata dalla Regione Campania dei lavoratori socialmente utili e l’auspicio di una soluzione per i dipendenti in mobilità.

Inoltre è stato ribadito che, in vista di una sua possibile candidatura alle prossime elezioni provinciali, “l’incarico di primo cittadino non è incompatibile perciò, eventualmente, tutto procederà nel pieno rispetto delle regole e delle professionalità come fatto fino a questo momento”.

Il sindaco ha formulato infine a tutti i dipendenti e alle rispettive famiglie i migliori auguri per un Santo Natale e per un sereno 2010: “Mi auguro che il 2010 porti veramente con sé quella serenità e quella fiducia assolutamente indispensabili per le famiglie”. Ha fatto seguito un brindisi augurale e uno scambio degli auguri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico