Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, ultimo atto del progetto “Eu-Ropa”

Aldo Patriciello CASTEL MORRONE. Si terrà sabato 19 dicembre, con inizio alle ore 10, nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Castel Morrone, l’evento finale del progetto Eu-Ropa, …

progetto finanziato dalla Regione Campania e portato a termine dall’Amministrazione Comunale di Castel Morrone con la partecipazione del locale Forum Giovani, dall’Associazione Xentra Giovani e dal consorzio delle Cooperative Sociali Icaro.

Un evento finale che l’Amministrazione della fascia tricolore Pietro Riello sta preparando nel migliore dei modi ed un evento che come già ribadito nei giorni scorsi sarà il “trait d’union” tra la conclusione del progetto stesso e la riapertura dell’antico Palazzo Ducale, i cui lavori di ristrutturazione sono giunti oramai al termine. Una manifestazione, che oltre a vedere la presenza dei locali amministratori, dei componenti del forum e dell’intera cittadinanza, vedrà altresì la partecipazione degli esponenti del mondo dell’associazionismo e di noti politici, tra cui spiccherà la presenza dell’europarlamentare Aldo Patriciello (nella foto), invitato per l’occasione direttamente dal primo cittadino.

Dunque un appuntamento quello di sabato prossimo di grande interesse che chiuderà in una splendida cornice il progetto e che sicuramente porterà un po’ di Europa nel piccolo centro tra le colline tifatine.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico