Castel Morrone, successo per le iniziative natalizie

di Redazione

CASTEL MORRONE. Hanno riscosso un ottimo successo le prime manifestazioni programmate dall’Amministrazione Comunale per le festività natalizie.

Infatti, iniziando dalla presentazione del libro “Complotto contro Carlo di Borbone” scritto dall’autore Rosario De Simone ed edito dalla casa editrice Giuseppe Vozza, tenutosi nella giornata del 23 dicembre presso il Palazzo Ducale, per poi passare al “Villaggio di Babbo Natale nel paese dei balocchi” allestito, nella giornata di Santo Stefano, nello spazio antistante l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”, hanno registrato un grande afflusso di persone.

Lo stesso discorso deve farsi anche per il tradizionale Concerto di Santo Stefano tenuto dall’Orchestra “Royal Butterfly” nel pomeriggio del 26 dicembre presso la chiesa madre di Castel Morrone alla frazione Annunziata, come per il teatro dei burattini organizzato dall’Amministrazione Comunale presso la ludoteca del “Cenacolo” nella giornata di domenica 27 dicembre.

Ma gli appuntamenti organizzati dall’esecutivo della fascia tricolore Pietro Riello, con il contributo della Camera di Commercio di Caserta, non si sono esauriti con gli appuntamenti natalizi, infatti, si ripartirà il prossimo 3 gennaio quando nella centralissima Piazza Bronzetti i ragazzi del Forum Giovani organizzeranno il classico mercatino natalizio, mercatino che al suo interno, per i più piccoli, vedrà anche l’esibizione di un prestigiatore e di alcuni giocolieri. Manifestazioni che poi avranno il loro culmine nel pomeriggio dell’Epifania quando alle ore 16 sempre presso la ludoteca del “Cenacolo” arriverà “la magica Befana”.

concerto di Santo Stefano

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico