Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, sindaco firma ordinanza per apertura pomeridiana del Cimitero

Pietro RielloCASTEL MORRONE. Cimitero aperto anche nel pomeriggio, questa è la novità introdotta dal Sindaco Pietro Riello a Castel Morrone.

Infatti, il primo cittadino con un’apposita ordinanza sindacale emanata nei giorni scorsi ha rimodulato gli orari di visita al luogo sacro, introducendo, oltre al consueto orario mattutino, i pomeriggi di martedì e giovedì quando dalle ore 15.00 alle ore 17.00 i cittadini potranno fare visita ai cari defunti.

Un provvedimento quello adottato dall’Amministrazione Comunale morronese già allo studio da diverso tempo ed un’ordinanza che la fascia tricolore morronese ha emanato ascoltando non solo il parere del Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Altieri delegato proprio sul luogo sacro, ma ascoltando e venendo incontro alle varie e ripetute richieste pervenute dalla cittadinanza. Un provvedimento quindi che viene adottato anche in vista delle prossime festività natalizie in considerazione delle giuste esigenze degli utenti di onorare i propri cari defunti in particolari occasioni di alto valore religioso.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico