Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, manifestazioni natalizie ripartono il 3 gennaio

 CASTEL MORRONE. Grande attesa per l’appuntamento fissato per domenica 3 gennaio, quando in Piazza Bronzetti, nell’ambito della manifestazioni natalizie organizzate dall’Amministrazione Comunale, …

… scenderanno in campo i ragazzi del Forum Giovani di Antonella Papa, che dalle ore 10 daranno vita al classico mercatino natalizio con la possibilità di degustare i prodotti tipici locali. Mercatino che verrà anche allietato per i più piccoli dalle esibizioni di artisti di strada e prestigiatori, un appuntamento che riserverà altresì una sorpresa per i cittadini di Castel Morrone. Infatti, l’Amministrazione Comunale proprio durante l’evento distribuirà dei calendari fatti stampare appositamente e raffiguranti degli scorci morronesi e ciò che l’Amministrazione Comunale ha realizzato finora.

Il primo cittadino di Castel Morrone Pietro Riello proprio in merito alla distribuzione di questa piccola sorpresa ha affermato “il calendario che desideriamo donare a tutte le famiglie morronesi è un piccolo ma tangibile segno della vicinanza dell’Amministrazione Comunale nei confronti di tutti i cittadini, perché se da un lato è l’augurio per il nuovo anno che sia più prospero secondo gli intendimenti di ciascuno, dall’altro è anche e soprattutto un modo, attraverso le foto, di ricordare ciò che è stato realizzato da questa Amministrazione senza perdere il legame con l’ingente patrimonio storico-culturale della nostra comunità morronese”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico