Castel Morrone, il Comune prepara attività natalizie

di Redazione

 CASTEL MORRONE. L’amministrazione comunale di Castel Morrone sta provvedendo alla stesura del calendario delle attività che saranno di scena durante il prossimo periodo di Natale.

La notizia arriva direttamente dalla Casa Comunale di Piazza Bronzetti ed è stato lo stesso primo cittadino a confermare ciò, infatti, a margine della festa dell’albero tenutasi lo scorso sabato, dove l’Amministrazione Comunale ha piantato 45 alberi presso l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” per i nati nell’anno 2001, la fascia tricolore ha già anticipato a tutti i bambini presenti che nel cortile della scuola verrà installato un parco giochi gonfiabile dove si potranno passare delle ore in assoluta spensieratezza. Ma questa è solo una prima indiscrezione, trapelata tra l’altro per bocca del sindaco, ma al vaglio dell’Amministrazione Comunale ci saranno anche delle altre attività che al momento però sono coperte dal riserbo più totale.

In tema di manifestazioni, in ultimo non resta che segnalare l’evento conclusivo del progetto EU-Ropa che si terrà nella splendida cornice dell’antico Palazzo Ducale, manifestazione che sancirà in effetti anche la riapertura ufficiale di questo storico palazzo i cui lavori di ristrutturazione e restauro sono giunti al termine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico