Aversa

Vigili Urbani, nuove divise e svecchiamento dell’autoparco

Stefano GuarinoAVERSA. “Il Corpo della Polizia Municipale si arricchisce di mezzi. Quest’Amministrazione, guidata dal sindaco Ciaramella sta investendo molto sul Corpo dei vigili urbani diretti dal comandante Stefano Guarino”.

Ad annunciarlo Gino Della Valle assessore delegato alla polizia municipale, che continua: “A breve indiremo una gara d’appalto per fornire le nuove divise invernali per il Corpo dei Vigili Urbani dato che lo scorso anno abbiamo fornito quelle nuove estive. Le divise saranno fornite in seguito ad una gara d’appalto bandita dalla Stazione Unica Appaltante Provinciale cui l’Amministrazione Comunale ha aderito. Ma non solo divise – continua Della Valle – il Corpo dei Vigili sarà fornito anche di venti nuove radiotrasmittenti e tre autoradio installate all’interno di tre auto della polizia municipale, tutte in linea con le ultimissime tecnologie”.

“Infine – chiarisce ancora Della Valle – per lo svecchiamento dell’autoparco della Polizia Municipale, provvederemo all’acquisto di un furgone per l’ufficio segnaletica e due ‘Grandi Punto’ nonché una ‘Panda’ tutte auto ecologiche a basso impatto ambientale”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico