Verde pubblico, potature e nuove piantumazioni

di Redazione

Giovanni TirozziAVERSA. “È in corso una campagna di potature degli alberi dislocati in vari punti della Città”. Ad annunciarlo il consigliere delegato al Verde Pubblico Giovanni Tirozzi.

“Abbiamo quasi completato la potatura degli alberi piantumati lungo via Vito di Jasi e via Pastore. A breve continueremo l’opera in viale Europa (fino ai confini con San Marcellino); Via Filippo Saporito (fino a Teverola); lungo l’ultimo tratto di Viale Libertà e Via Neruda”.

L’attività del consigliere delegato al Verde pubblico, in questi ultimi giorni è stata particolarmente intensa: “In seguito alla manifestazione ‘Un Albero per ogni neonato’ abbiamo completato la piantumazione di oltre centocinquanta querce alcune delle quali sono state alloggiate in spazi fino ad ora vuoti che, spesso, sono stati oggetto di cause legali per ‘insidie e trabocchetti’.A tal proposito ringrazio l’ufficio verde pubblico e gli architetti Francesco Benadusi e Ciro Navarra che hanno provveduto a far realizzare una mappatura degli alloggi vuoti cui stiamo provvedendo con nuove piantumazioni”.

“Ma non è finita qui, – conclude Tirozzi – in questi giorni allestiremo le strade dello shopping cittadino con delle composizioni natalizie per addobbare ulteriormente la nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico