Rifiuti ingombranti, Luciano: “Il problema è marginale”

di Redazione

Luciano Luciano AVERSA. L’assessore all’ambiente Luciano Luciano chiarisce la questione dei rifiuti ingombranti e di quelli speciali derivati dai sinistri stradali.

“Il problema degli ingombranti – afferma – è assolutamente marginale e circoscritto a zone della città dove fra l’altro, l’amministrazione comunale ha rapidamente provveduto a diffidare il Consorzio Unico di Bacino delle Province di Napoli e Caserta, soggetto gestore per la raccolta dei rifiuti ad Aversa, alla rimozione degli stessi, fornendo inoltre agli aversani il numero dell’ufficio ambiente del Comune di Aversa (081/5049176), a cui segnalarne la presenza”.

“Assolutamente fuori luogo – continua Luciano – i riferimenti ai roghi in prossimità dell’Ippodromo Cirigliano per i quali già a suo tempo il sottoscritto e il sindaco Ciaramella sollecitarono l’intervento delle forze dell’ordine, compiendo anche diversi sopralluoghi con i Carabinieri e la Polizia Municipale”.

Mentre per quanto riguarda i rifiuti stradali, l’assessore ritiene “infondate” le illazioni riguardanti il fatto che operai del Comune raccoglierebbero rifiuti speciali come se fossero rifiuti normali, determinandone così un errato smaltimento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico