“Nuova procedura fallimentare”, dibattito all’Ex Macello

di Redazione

Ex Macello di AversaAVERSA. Nuovo incontro-dibattito organizzato per giovedì 10 dicembre, dall’Associazione Forense Normanna. A partire dalle ore 15,all’ex Macello di Aversa, si terrà il convegno di formazione sul tema “La nuova procedura fallimentare”.

L’appuntamento, organizzato dall’associazione presieduta dall’avvocato Pasquale Fedele, in sinergia con l’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, e patrocinato dall’amministrazione comunale aversana vedrà la partecipazione di numerosi magistrati ed esperti. Dopo i saluti istituzionali del sindaco Domenico Ciaramella, del Presidente dell’Ordine degli Avvocati sammaritani Elio Sticco, e dell’avvocato Fedele, il primo a relazionare sulle linee guida della riforma del diritto fallimentare sarà il dottor Lucio Di Nosse, Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Sugli altri aspetti recentemente innovati interverranno i magistrati Angelo Del Franco, Giuseppe Dongiacomo del tribunale di Santa Maria Capua Vetere e Aldo Ceniccola di Napoli, oltre all’avvocato Alberto Bencivegna.

L’incontro di giovedì attribuirà 6 crediti formativi agli iscritti all’Associazione Forense Normanna, consentendo in tal modo di completare il numero minimo di crediti annuali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico