In piazza contro le mafie: successo dei giovani del Pdl

di Redazione

da sin Di Gennaro, Lucariello, Marrandino, Mariniello e CarratùAVERSA. “Sono manifestazioni come queste che avvicinano i giovani alla sana politica. Gridare in piazza ‘fuori la Mafia e la Camorra dalle palle’ è un esempio di cosa voglia dire la politica giovanile”.

Luigi Di Gennaro, dirigente nazionale della Giovane Italia, movimento giovanile del Pdl, rivolge le sue personali congratulazioni ai ragazzi del Pdl aversano per la manifestazione anticamorra organizzata domenica ad Aversa da Azione Giovani, Azione Universitaria e dall’associazione Giovani Normanni.

“Ringraziamo i numerosissimi giovani intervenuti”, aggiunge Giuseppe Lucariello, presidente di Azione GiovaniAversa, “nella speranza che la nostra generazione saprà debellare quel cancro chiamato camorra”.

“A breve ripeteremo l’iniziativa anche nelle Università”, conclude Rolando Di Martino, presidente Azione Universitaria della Sun e dirigente provinciale del movimento, “perchè la sfida da vincere è soprattutto di natura culturale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico