Aversa

Elezioni, primo passo verso accordo Pdl-Mpa

Paolo Santulli AVERSA. Un primo passo verso un accordo politico-programmatico tra il Pdl e l’Mpa in vista delle prossime elezioni regionali e provinciali.

E’ quello compiuto martedì mattina, presso la sede del Pdl a Caserta, dove erano presenti, per il partito di Berlusconi, il coordinatore provinciale senatore Pasquale Giuliano, il vice coordinatore vicario senatore Gennaro Coronella, e l’onorevole Arturo Iannaccone e l’onorevole Paolo Santulli (nella foto), rappresentanti dell’Mpa federato con il Nuovo Sud.

“L’incontro, – si legge in una nota inviata dai due partiti – finalizzato alla verifica delle possibili convergenze politico programmatiche in prospettiva delle prossime consultazioni elettorali, ha evidenziato le comuni radici dei due partiti che, dopo il fallimento del centrosinistra in Campania, pongono gli interessi del territorio al centro del dibattito”.

Tra gli esponenti delle due forze politiche, componenti dell’attuale maggioranza di Governo, si è registrata una significativa convergenza sulle priorità delle questioni che riguardano lo sviluppo del territorio casertano, che dovranno essere ulteriormente approfondite attraverso successivi incontri volti ad attivare la costituzione di un tavolo politico-programmatico.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico