Calcio a 5, Lopez nuovo allenatore del Napoli

di Redazione

 AVERSA. Incredibile Napoli. La svolta inizia da Fabian Lopez che sarà il nuovo allenatore del club partenopeo di calcio a 5.

Il tecnico della nazionale argentina ha deciso di accettare, dopo l’avventura interrotta bruscamente un anno fa, quando la società era precipitata nella crisi dalla quale è finalmente uscita. Risolti i vecchi problemi con tante cessioni eccellenti (Alcaraz, Dimas, Galinanes e Salas), adesso si volta pagina e si comincia di nuovo. Una buona notizia per tutto il calcio a 5 italiano la rinascita del Napoli. Una squadra attualmente composta da pochissimi giocatori: Fantecele, Fabbrini, Gabriel, Mitraud e Di Lorenzo che sarà ancora in queste condizioni di precarietà sicuramente contro l’Arzignano e molto probabilmente con la Marca.La prima certezza è l’arrivo dello straniero, confermato l’ingaggio di Anderson de Andrade, ma il volto del vero Napoli lo vedremo solo dopo Natale.

La società deve ringraziare il super lavoro del nuovo direttore generale Francesco Di Virgilio, vero artefice del “miracolo Aversa”. E’ lui che ha spostato l’attenzione di molti imprenditori sul calcio a 5 di serie A con un progetto che ben presto sarà spiegato e rinnovato. La città normanna ha risposto alla grande e tutto è pronto per il nuovo corso. Due partite ancora di sofferenza ma un lavoro alacre della dirigenza che deve inevitabilmente acquistare credibilità verso i giocatori che non si sentivano fino ad ora giustamente tutelati da una situazione societaria alquanto incerta.

In queste condizioni il Napoli può bussare nuovamente alla porta di Seco Zanetti, sotto contratto fino al 2010 così come farà il possibile per il ritorno di Danilo, Benitez, Chianelli e Garcia Pereira.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico