Basket, Christmas Party con i Roosters

di Redazione

 AVERSA. Mancano pochi giorni alla pausa natalizia e come ormai avviene da due anni la Asd Roosters Aversa decide di augurare un felice Natale ai suoi atleti …

… organizzando un evento che coinvolgerà i diretti interessati e non solo: il primo trofeo “Roosters Aversa”. Lunedi 21 dicembre, a partire dalle 19.30, presso l’Istituto Tecnico Commerciale “A. Gallo”, tutti gli atleti Roosters parteciperanno ad un torneo 3vs3 che prevede come formula di composizione dei terzetti la combinazione dei giocatori delle quattro compagini che partecipano ai campionati provinciali sia giovanili che senior.

La partecipazione al torneo è aperta anche a tutti gli amici dei Roosters e agli appassionati della palla a spicchi che entro le 18.30 faranno pervenire la propria iscrizione gratuita al torneo. Alle 21.30 sarà inoltre organizzata una gara di tiro da tre punti per la quale saranno selezionati i tre migliori realizzatori per ciascuno dei quattro team dei Roosters che si sfideranno tra loro. Tutto l’evento sarà accompagnato da musica, pizza e tanto divertimento.

“Giornate come questa rappresentano un grande momento di coesione per la nostra giovane società che attraverso la dedizione ed il divertimento cerca di continuare la propria crescita”, afferma il presidente Giuseppe Puzzi.

I Roosters questo Natale parteciperanno, come scuola di Minibasket, anche all’evento “Natale sotto Canestro”, che si terrà domenica 20 dicembre, a patire dalle 10, sempre presso l’Itc “Gallo”, organizzato congiuntamente agli altri centri minibasket dell’Agro Aversano in favore dei piccoli atleti di minibasket e delle loro famiglie.

Entrambi gli eventi saranno trasmessi in diretta sulla neonata Roosters Tv Channel, la web Tv ufficiale della società nata per trasmettere le partite casalinghe della prima squadra. Tramite il canale, visibile accedendo alla sezione dedicata del sito ufficiale dei Roosters Aversa (www.roostersaversa.com), è anche possibile rivedere tutte le riprese effettuate in queste due giornate di festeggiamenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico