Aversa festeggia i cento anni di nonna Filomena

di Redazione

Lanzetta consegna targa a Nonna FilomenaAVERSA. Da mercoledì la Città di Aversa può vantare una nuova centenaria: Filomena Pacifico. A festeggiarla, in rappresentanza di tutti gli aversani, l’assessore alle politiche sociali ed alla sanità, Vincenzo Lanzetta.

In rappresentanza del primo cittadino Domenico Ciaramella, il delegato dell’esecutivo ha donato a nonna Filomena una targa accompagnata da un omaggio floreale. Una vita all’insegna della famiglia, per la neo centenaria, che mercoledì scorso ha festeggiato sommersa dall’affetto dei figli, Adele e Giuseppe, dei nipoti Stefania, Daniela e Francesco, e dei pronipoti Fabiana, Francesca e Salvatore, nonché dei tanti amici presenti.

“Sono qui per testimoniare l’affetto e portare l’augurio di tutta la Città. – ha detto l’assessore Lanzetta – Ho notato che la nostra Città vanta numerosi centenari e che ogni anno almeno tre persone, per lo più donne, raggiungono questo traguardo”.

Nonna Filomena è una di queste e, malgrado qualche piccolo e fisiologico acciacco, ha spento da sola le cento candeline, emozionata per la presenza di un delegato dell’Amministrazione. E durante il brindisi finale, ha dato appuntamento all’assessore Lanzetta, ed al sindaco Ciaramella, al prossimo compleanno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico