Area Cappuccini e restauro Annunziata, Consiglio il 29 dicembre

di Redazione

 AVERSA. E’ stato convocato dal presidente del Consiglio Comunale, Nicola Verde, per il prossimo 29 dicembre, alle ore 10.30, il civico consesso.

All’ordine del giorno, in seguito all’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si discuterà di quattro ratifiche di giunta. Si procederà, inoltre, alla discussione ed alla votazione dell’acquisizione al patrimonio comunale dell’area sita in località “Cappuccini” e dei lavori per il restauro, la ristrutturazione e l’adeguamento funzionale della Real Casa dell’Annunziata, sede della Facoltà di Ingegneria per la realizzazione di laboratori didattici a servizio della Facoltà.

Nel corso della seduta sarà discussa l’approvazione del regolamento per la concessione di tributi ad Enti, Associazioni e Comitati operanti nel campo culturale, della storia, della solidarietà, turistico, sportivo, ricreativo e del tempo libero presenti nel territorio comunale.

Nell’ultimo punto dell’ordine del giorno i consiglieri comunali saranno chiamati a votare l’approvazione dello schema di convenzione e provvedimenti consequenziali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico