Al Teatro Cimarosa spettacolo di beneficenza per l’Aisa

di Redazione

Teatro CimarosaAVERSA. Mercoledì 16 dicembre, alle ore 20.30, l’associazione “I Colori della Vita” è lieta invita la cittadina al teatro Cimarosa per un evento che ormai da qualche anno, in pieno clima natalizio, unisce arte, quella teatrale, e solidarietà.

L’esilarante commedia “Abbi fortuna e dormi”, messa in scena dalla Compagnia da cortile “G. Plazza”, ha come “ingredienti” il sogno, il Lotto, la vincita, la poesia, l’equivoco, la beffa…, quelli giusti, dunque, per una divertente farsa ambientata nei caratteristici quartieri di Napoli.

L’associazione “I colori della vita” promuove una serata di arte e spettacolo, ma soprattutto di solidarietà. Il ricavato sarà, infatti, devoluto all’Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche (Aisa) per sostenere la ricerca scientifica sull’atassia, una malattia neuro-genetica rara e gravemente invalidante che colpisce il sistema nervoso centrale.

Durante la serata interverrà la testimonial ufficiale Aisa, l’attrice Mariella Ferrandino, che sottolineerà e spiegherà l’importanza del nostro contributo a favore di un grande progetto che sostiene la ricerca e tante persone colpite dall’atassia. Pronti a dare una mano affinché si possano trovare le giuste cure a questa malattia, apriamo idealmente un sipario alla speranza, augurandoci di contare sulla partecipazione di tanti a Teatro per l’Aisa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico