Aggressione a Berlusconi, Azione Giovani Aversa in piazza

di Redazione

Silvio BerlusconiAVERSA. “Nei prossimi giorni, probabilmente nel prossimo week-end, Azione Giovani-Giovane Italia sarà in piazzà per chiedere ai cittadini liberi di firmare una lettera di solidarietà e vicinanza al presidente Berlusconi, vittima di un vile attentato da parte di un mitomane”.

Lo comunica in una nota il presidente di Ag Aversa, Giuseppe Lucariello. “Consegneremo poi la lettera firmata direttamente a Palazzo Chigi. Al grido di ‘Presidente, siamo con te’, chiederemo ai nostri concittadini di difendere e sostenere il Presidente del Consiglio e con lui la democrazia italiana”.

“Il vile attentato che visto come vittima il presidente Berlusconi è solo l’ultimo atto di una campagna di odio che dura da anni. E’ arrivato il momento di dire basta a questo clima da guerra civile. In questo momento tutto il popolo italiano si stringa attorno al nostro Presidente del Consiglio e alla democrazia italiana. Presidente, siamo con te”. Lo affermano in una nota Gianmario Mariniello, vicecoordinatore regionale del Pdl Campania, e Luigi Di Gennaro, dirigente nazionale della Giovane Italia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico