Udeur, Gianfranco Sagliocco commissario cittadino

di Redazione

UdeurTRENTOLA DUCENTA. E’ Gianfranco Sagliocco il nuovo commissario cittadino dell’Udeur di Trentola Ducenta.

A scommettere su di luiè il commissario provinciale Angelo Brancaccio che, in sinergia con il consigliere comunale Raffaele Marino, ha deciso di nominarlo come responsabile cittadino del partito. “E’ un giovane con tanta voglia di fare – ha detto Brancaccio – e sarà in grado sicuramente di coinvolgere all’interno del partito tante esperienze nuove che concorreranno all’affermazione dell’Udeur a Trentola Ducenta e nell’intera provincia di Caserta”.

E’ convinto di questo risultato anche il consigliere Marino: “Assieme al nuovo commissario nomineremo un esecutivo giovaneche ci aiuterà inquesto processo di formazione del partito a Trentola Ducenta. Sagliocco è un valido professionista dimostrare come la fiducia che abbiamo risposto su di lui sia fondata”.

Il neo commissario, dopo aver ringraziato i suoi padrini politici, spiega cosa lo ha spinto a fare questa nuova esperienza: “Sono felice della fiducia che il partito ripone in me. Sono un volto nuovo della politica, dal momento che, non ho mai rivestito cariche anche se non mi definisco un novizio. Sono ormai otto anni che lavoro nell’ombra al fianco del consigliere Marino nell’interesse di Trentola Ducenta. Mi è stata offerta la possibilità importante di poter guidare il partito e sono pronto a mettere tutte le mie capacità a disposizione di questa causa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico