Zuppa (Pd) prepara l’incontro pubblico con Stellato

di Redazione

Angelo ZuppaTEVEROLA. L’incontro di domenica 29 novembre, alle ore 17, nell’aula consiliare, con il consigliere regionale Giuseppe Stellato, che segna l’inizio di un confronto politico aperto per le prossime elezioni regionali, sta mobilitando il Pd teverolese.

Uno dei giovani democratici più impegnato è il sindacalista Angelo Zuppa, che di Stellato ne apprezza la serietà e il continuo impegno politico.

“Certamente – commenta lo stesso Zuppa – la prossima legislatura per Stellato sarà importantissima perché ormai ha conosciuto la macchina amministrativa della Regione Campania e potrà ottenere grossi risultati per le popolazioni dell’agro aversano nella prossima legislatura. Un altro tassello delle capacità dell’onorevole Stellato lo abbiamo notato nei giorni scorsi quando unico politico presente si è interessato del problema del virus H1N1, cioè la famosa influenza A, nel convegno organizzato dal professor Oreste Perrella al Teatro di Corte della Reggia di Caserta”.

Zuppa invita tutti i cittadini teverolesi e del comprensorio a partecipare al convegno di domenica “per spronare Stellato ad impegnarsi per l’agro aversano visto che molti politici locali sono completamente assenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico