Successo per la prima edizione del “Teverola Game”

di Redazione

 TEVEROLA. Si è svolta domenica 15 novembre in via Cavour a Teverola, in una splendida cornice di pubblico, la prima edizione del “Teverola Game”, …

… manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale Giovani di Teverola, che ha visto sfidarsi decine di giovani e giovanissimi al famoso gioco per Play Station 3 “Pro Evolution Soccer 2010”.

L’evento, rimandato di una settimana rispetto alla previsione iniziale per le condizioni metereologiche particolarmente avverse, ha visto sin dalla mattina una notevole affluenza di concorrenti presso la sede del sodalizio per la fase eliminatoria, che ha poi restituito i 60 partecipanti sfidatisi nel pomeriggio nella fase finale. Particolarmente soddisfatti gli organizzatori Alessandro Affinito, Ornella Russo, Dario Zaccariello, Vincenzo Oliva, Daniela di Franco, Raffaele Barbato e Gennaro Flocco, i quali sottolineano: “Siamo decisamente soddisfatti per la riuscita dell’evento, il quale, tra concorrenti, tifosi e curiosi ha visto un’affluenza  di pubblico che stimiamo intorno alle mille unità. Eravamo fiduciosi per la riuscita, ma mai ci saremmo attesi di essere travolti dall’entusiasmo col quale è stata accolta la nostra iniziativa. Siamo contenti di aver regalato una giornata diversa a tanti nostri coetanei, i quali hanno potuto divertirsi e socializzare, cosa che da tempo non avveniva. Gli attestati di stima ricevuti ci spronano a continuare sulla strada che abbiamo intrapreso, e di continuare a lavorare per l’interesse collettivo”.

I complimenti vanno ai primi tre classificati che hanno conquistato i premi in palio (rispettivamente coppa, targa e medaglia tutte e tre accompagnate da buoni acquisto), tutti giovanissimi, Antonio Oliva, Giuseppe D’Auria e Carlo Aquilone, oltre a Manuel Oliva che si è assicurato la vittoria nella sezione “giovanissimi”.

“Dobbiamo naturalmente ringraziare – continuano gli organizzatori – chi, a parte noi, ha profuso il suo impegno, per consentirci la meravigliosa riuscita dell’evento. In particolare vogliamo sottolineare il preziosissimo contributo offerto da Giovanni Schiavone e dalla sua “King Service”, che ci hanno fornito un supporto tecnico-logistico essenziale. Un grazie va poi a Tony Oliva per l’esperienza e la professionalità messe, ancora una volta, al servizio della collettività. Un sentito ringraziamento va poi a tutti gli sponsor i quali provvederemo a ringraziare personalmente uno ad uno per l’impegno economico che ci ha messo in condizione di far sì che questa manifestazione fosse completamente gratuita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico