Pd, convegno dell’area Letta nell’aula consiliare

di Redazione

Giuseppe Stellato TEVEROLA. Domenica 29 novembre, alle ore 17, nell’aula consiliare di Teverola, si terrà un convegno organizzato dell’area Letta del Partito Democratico sulle prossime elezioni regionali del marzo 2010.

L’incontro, organizzato dal Movimento per Terra di Lavoro, gruppo vicino all’area Letta, avrà come moderatore l’avvocato Francesco Pecorario e come relatori l’avvocato Luigi Mazzarella, il dottor Gianpaolo Lucariello, il dottor Enrico Barbato, Michele Avallone e, a conclusione, il consigliere regionale Giuseppe Stellato (nella foto), responsabile per l’area Letta in provincia di Caserta.

“Questo convegno – commenta l’avvocato Pecorario- è l’inizio di un tour che l’onorevole Stellato farà nell’agro aversano per essere meglio conosciuto dagli elettori di quell’area e per spiegare il lavoro che ha svolto e che sta svolgendo in Regione. L’area Letta dopo il riconoscimento avuto a livello nazionale con la vicesegreteria unica al responsabile dell’area sta crescendo in tutta la Regione Campania e molto nel casertano dove le scelte oculate di Stellato hanno dato centralità al gruppo”.

All’incontro parteciperanno anche l’assessore di Carinaro Paolo Sepe, il dottor Vincenzo Vatiero, la dottoressa Angela Maffeo, il dottor Andrea Garofalo, il dottor Luciano Petrillo, l’architetto Domenico Cardone, l’avvocato Giulio Colaiori ed il capo staff della terza commissione regionale dottor Gaetano Liccardo, che porterà i saluti dell’onorevole Franco Casillo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico