Nasce il circolo “Pdl per Teverola”

di Redazione

 TEVEROLA. Si è costituito il circolo socio-politico-culturale “Pdl per Teverola”, che ha sede in Corso Italia 4.

Promotori dell’iniziativa Benito Simonelli, Michele Molinaro, Palmiro Armandini, Francesco Bortone, Giuseppe Caputo, Stefano De Rosa, Antonio Improta, Lorenzo Improta, Michele Leone, Alberto Marino, Michele Massimo, Luigi Menale, Donato Tana, Raffaele Trombetti.

Sembra confermata, dunque, la spaccatura all’interno del Pdl cittadino anche se il neonato gruppo sottolinea che “senza contrapposizioni con niente e con nessuno, siamo aperti in modo completo e senza pregiudiziali per dare un contributo importante al dibattito politico sul territorio in previsione delle prossime scadenze elettorali e per il rilancio del Pdl a Teverola, affinché assuma il ruolo di protagonista e di riferimento che gli compete”.

Il circolo si pone come obiettivo quello di realizzare “un serio programma di sviluppo per Teverola incentrato su ambiente, legalità e servizi”. Inoltre, anche in vista delle elezioni e provinciali e regionali, il gruppo vuole “individuare e sostenere i rappresentanti migliori e più qualificati per lo sviluppo del territorio, isolando i professionisti della politica che, ancora una volta, vorrebbero favorire gli interessi personali anteponendoli a quelli della collettività”. Come rappresentanti, il “Pdl per Teverola” ha individuato Simonelli e Molinaro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico