Teverola

Influenza A, Udeur organizza incontro informativo

 TEVEROLA. Il commissario cittadino dell’Udeur, Salvatore Cavagnuolo, insieme ai membri del direttivo, ha organizzato per domenica 29 novembre, alle ore 10.30, nella sala consiliare del Comune di Teverola un convegno per la prevenzione del virus influenzale A/H1N1.

“Visto che l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato lo stato di massima allerta e considerato soprattutto che la Campania in Italia è al primo posto come numero di vittime per l’influenza A, – spiega Cavagnuolo – noi dell’Udeur di Teverola, nonostante i tanti impegni politici in preparazione delle elezioni per il rinnovo del locale consiglio comunale che si terranno nella prossima primavera, abbiamo preferito accantonare tutto per dare spazio ad un momento di informazione e riflessione su questa influenza che crea non pochi allarmismi”.

Alla cittadinanza di Teverola, esperti e rinomati medici forniranno utili consigli e opportune precauzioni da prendere per evitare il contagio. Dunque, un’iniziativa “trasversale” e dai grandi risvolti sociali alla quale l’Udeur invitia a partecipare tutti i cittadini, partiti politici, movimenti civici, associazioni e quanti a sono interessati.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico