Elezioni, Menale si candiderà nella lista di Melillo

di Redazione

Gennaro MelilloTEVEROLA. Fioccano adesioni al “Comitato Civico per Teverola” fondato da un gruppo di ex esponenti della passata amministrazione comunale, che alle amministrative in programma nel marzo 2010 presenteranno una lista capeggiata dall’ex vicesindaco Gennaro Melillo.

Tra i candidati alla carica di consigliere comunale ci sarà, appunto, una recente “new entry”: il giovane Antonio Menale, figlio della dottoressa Vincenza De Chiara, responsabile dei servizi sociali del Comune di Teverola.

Intanto, smentito l’accordo tra il Comitato e il Pdl per una lista civica da contrapporre a Lusini, il candidato sindaco Melillo (nella foto) ci tiene a sottolineare che la via del dialogo non sarà mai abbandonata dalla sua coalizione: “Ho letto una recente intervista del coordinatore del Pdl Gennaro Caserta, dove lui parlava della disponibilità del suo partito a dialogare con il comitato e le tutte le forze che vogliono il cambiamento. Anche noi diamo la stessa disponibilità, tuttavia è stato opportuno nei giorni scorsi, da parte dei responsabili di entrambe le parti, smentire un accordo mai siglato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico