Calcio femminile, esordio amaro per le teverolesi

di Redazione

 TEVEROLA. Inizia nel peggiore dei modi il campionato 2009-2010 del Royal Teverola: le ragazze di mister Merrone perdono 4 a1 in casa del Rosate.

Una gara giocata male per tutti i sessanta minuti. Il Teverola ha solo uno sprazzo di orgoglio verso la fine del primo tempo quando riduce le distanze e riesce a portarsi sul momentaneo 2 a 1 ma è solo un fuoco di paglia: il Rosate corre di più, gioca meglio e nella ripresa trova la via del gol in altre due occasioni.

Amareggiato a fine gara il presidente del Teverola Giuseppe Verolla: “Abbiamo disputato una pessima gara, le ragazze erano praticamente assenti e senza fiato. Non abbiamo alibi per questa sconfitta visto che non è né il frutto di chissà quale assenza né di qualche errore arbitrale. Non mi aspettavo una gara simile, nell’allenamento di martedì insieme al mister cercheremo di capire i motivi di questo disfatta. Onore alle avversarie che hanno disputato un’ottima gara, erano ben messe in campo e hanno corso tantissimo: in pratica hanno disputato loro la gara che speravo disputassimo noi.

Una partita da dimenticare in fretta, già da domenica prossima le ragazze del Teverola affronteranno sul proprio campo il Belvedere, che nella prima di campionato ha perso 7 a 0 contro le campionesse in carica dell’Isef.

Risultati della prima giornata

ROSATE – ROYAL TEVEROLA 4-1

CITTA’ DI ARIANO – TALEA C5 2-4

REAL SORRENTO – ISCHIA FUTSAL 3-1

MARIANELLA 3 SOCCER – ORATORIO G.SELVI 6-2

REAL SANNIO DONNE – COSTA D’AMALFI 4-2

BELVEDERE C5 – FUTSAL FEMMINILE ISEF 0-7

Classifica

Isef – Rosate – Talea – Real Sorrento – Marianella – Real Sannio 3 punti

Royal Teverola – Città di Ariano – Ischia Futsal – Oratorio P.G.S. – Costa d’malfi – Belevedere 0 punti

www.royalteverola.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico